In viaggio con Pamela, bando aperto fino al 10 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto
Pamela Cazzaniga

Premio di 2.000 euro per riconoscere il valore di percorsi e progetti rivolti alla disabilità

Pamela Cazzaniga era una travel blogger e faceva parte del consiglio comunale di Valmadrera

VALMADRERA – Scade il prossimo 10 settembre il termine per la partecipazione al bando proposto dal fondo “In viaggio con Pamela, crederci sempre… Arrendersi? Mai!” dedicato a Pamela Cazzaniga, la giovane Consigliere Comunale di Valmadrera, scomparsa il 28 marzo 2020 (giorno del suo compleanno) a soli 44 anni. Costretta su una sedia a rotelle a causa di un tragico incidente d’auto a 21 anni, Pamela non aveva mai perso la voglia di vivere e aveva fatto della passione per il viaggio la sua ragione di vita, anche professionale, impegnandosi, inoltre, come Consigliere comunale, per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Il premio di € 2.000 mira a riconoscere il valore di percorsi, progetti e attività rivolti al mondo della disabilità e far conoscere il lavoro di quelle realtà, anche individuali, che si impegnano nel mondo della disabilità cercando di superarne i limiti. Tutto il materiale deve essere indirizzato al fondo “In viaggio con Pamela” e recapitato, entro e non oltre il giorno 10/09/2021, a: “In viaggio con Pamela: Crederci sempre, arrendersi mai” presso il Comune di Valmadrera – Via Roma, 31 – 23868 Valmadrera (LC).

Il regolamento e il modulo d’iscrizione, possono essere scaricati online dal sito istituzionale del Comune di Valmadrera (CLICCA QUI)