Polisportiva Valmadrera: al via la vendita di “PolOmbe” pasquali

Tempo di lettura: < 1 minuto
De Pellegrin

Il presidente: “Come sempre Valmadrera saprà rispondere con grande generosità”

Il ricavato servirà ridurre il debito residuo di 30 mila euro del campo di calcio sintetico e a sostegno dei profughi ucraini ospitati a Valmadrera

VALMADRERA – La Polisportiva CG Valmadrera, con il Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio, organizza anche quest’anno la vendita di Colombe Pasquali, ribattezzate “PolOmbe” al costo di 10 euro.

Il ricavato dell’iniziativa servirà a ridurre il debito residuo del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera che è di circa 30.000 euro a fronte della spesa complessiva di circa 320.000 euro.

Inoltre, analogamente alla donazione di 2 anni fa in piena pandemia a favore degli ospedali del lecchese, quest’anno il 50% del ricavato di tale iniziativa sarà devoluto alla Fondazione Comunitaria del Lecchese a favore dei profughi ucraini ospitati a Valmadrera.

E’ questa l’iniziativa concreta con la quale la Polisportiva Valmadrera vuole dare il suo contributo all’aiuto di tutti i profughi ucraini ospitati a Valmadrera oltre a dare la massima disponibilità alle istituzioni per accogliere i bambini e farli partecipi ai propri allenamenti.

“Come sempre Valmadrera saprà rispondere con grande generosità, a maggior ragione perché dietro questa iniziativa c’è anche tanta solidarietà verso chi in questo momento ha bisogno del nostro aiuto”, dichiara il presidente Alberto De Pellegrin.

I cittadini possono prenotare la propria “Pol Omba” a Michela Baggioli 340 7853667 e ritirarla in oratorio sabato 2 aprile dalle 9.00 alle 12.00.