Silea al fianco dei gruppi di volontari nella tutela dell’ambiente

Tempo di lettura: < 1 minuto

Silea incrementa il proprio impegno a favore di enti, associazioni e gruppi

“Se vogliamo vivere in un ambiente più pulito, è necessario l’aiuto di tutti i cittadini”

VALMADRERA – Il consiglio di amministrazione di Silea Spa, nella sua ultima seduta, ha deciso di incrementare ulteriormente il proprio impegno a favore degli enti, delle associazioni e dei gruppi di cittadini che promuovono iniziative a favore della tutela dell’ambiente.

“Tra i nostri obiettivi al primo posto vi è la sensibilizzazione ambientale dei cittadini nella lotta allo spreco e nella tutela dell’ambiente – afferma il presidente Domenico Salvadore -.  Pertanto vogliamo agevolare chiunque si attivi in tal senso, mettendo a disposizione il materiale necessario alle attività di pulizia e raccolta rifiuti”.

Tutti i comuni soci che ospiteranno un evento ecologico potranno quindi far pervenire agli uffici di Silea una richiesta scritta con le quantità di materiali (guanti e sacchetti) necessaria, a favore delle associazioni che promuoveranno questa iniziativa.

“Se vogliamo vivere in un ambiente più pulito, è necessario l’aiuto di tutti i cittadini – conclude Salvadore –. Per questo vogliamo essere vicini a chi questo impegno condivide con Silea e ci aiuta a realizzarlo”.