Valmadrera. Il Comune ringrazia Carlo Dell’Oro, prossimo alla pensione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Storico dipendente del comune di Valmadrera, verso il pensionamento

Il ringraziamento della giunta e del sindaco Rusconi a Carlo Dell’Oro

VALMADRERA –  In apertura alla seduta di Giunta Comunale di mercoledì 17 febbraio, il sindaco e gli assessori hanno ricevuto Carlo Dell’ Oro, dipendente comunale che dopo 38 anni presso il Comune di Valmadrera, tra circa un mese andrà in pensione.

Assunto nel 1983 come operaio, negli ultimi dieci anni Carlo era il “ factotum “ della Casa di Riposo per i piccoli lavori di manutenzione e era a disposizione del Fatebenefratelli e degli Uffici Cultura e Servizi Sociali per diverse mansioni.

“Ringrazio Carlo a nome di tutta la comunità di Valmadrera – afferma il sindaco Rusconi – per la disponibilità e la generosità dimostrata verso tutti i servizi e verso i cittàdini più fragili”.

Carlo Dell’ Oro è molto conosciuto nella comunità di Valmadrera, sia per l’attività nel Corpo Musicale Santa Cecilia , per suonare la tromba per l’ alzabandiera nelle manifestazioni del 4 novembre e 25 aprile e per essere stato il primo interprete di Gesù nella Passione nelle prime quattro edizioni organizzate a Valmadrera da Noi per Voi .