Valmadrera saluta le maestre Francesca, Maurizia e Nicoletta, ora in pensione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il saluto del Comune di Valmadrera alle tre insegnanti neo pensionate

La Giunta ringrazia Francesca Paroli, Maurizia Balbiani e Nicoletta Ciampitti

VALMADRERA –  Prima della seduta della Giunta, il sindaco e gli assessori a Valmadrera hanno salutato tre insegnanti che hanno terminato la loro attività.

Francesca Paroli ha insegnato nella scuola primaria di Valmadrera per ben trentadue anni “e questo lungo periodo – ricorda il sindaco Antonio Rusconi –  si è mostrata un’insegnante sempre attenta ai bisogni dei bambini che ha seguito dal punto di vista didattico e guidandoli nella crescita come cittadini del mondo. Con i colleghi ha instaurato sempre ottimi rapporti di collaborazione”.

Anche Maurizia Balbiani ha prestato servizio, spiega il sindaco,  “con serietà, dedizione ed impegno lodevoli presso la primaria Leopardi, dopo una lunga esperienza con le pluriclassi ad Onno”.

Nicoletta Ciampitti invece va in pensione dopo 25 anni di servizio nella scuola dell’Infanzia, di cui gli ultimi 10 presso la scuola dell’Infanzia “Paolo VI” di Caserta.

A tutte e tre le insegnanti va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale “per l’impegno, la dedizione e la serietà e l’augurio che la conclusione dell’esperienza professionale rappresenti l’inizio di una ‘nuova vita’ ugualmente attiva, ricca di impegni e di soddisfazioni”.