Valmadrera. Una pizzata per ricordare Pamela Cazzaniga

Tempo di lettura: 2 minuti
Pizzata in viaggio con Pamela

Parte del ricavato andrà a sostegno del fondo “In viaggio con Pamela”

Intitolato alla consigliera comunale scomparsa nel 2020, ha come obiettivo il promuovere iniziative nel nome e nell’animo di Pamela

VALMADRERA – Una pizzata nel ricordo di Pamela Cazzaniga, consigliera comunale scomparsa a fine marzo 2020, quella organizzata venerdì 23 settembre dal comitato che ha dato vita al fondo “In viaggio con Pamela”.

Oltre che per commemorare Pamela, il fondo è nato per tradurre il suo spirito e la sua determinazione in iniziative concrete, e la serata si svilupperà proprio intorno alla conoscenza di questa realtà, e del leitmotiv “Crederci sempre…arrendersi? Mai!”.

Un motto che contraddistingueva la consigliera che, nonostante un incidente avvenuto nel 1997 l’abbia costretta su una sedia a rotelle, non si è mai persa d’animo e ha continuato a portare avanti la passione per i viaggi, aprendo anche un blog per spronare le persone con difficoltà motorie a non rinunciarvi. In termini di rimozione di ostacoli, questa volta fisici, forte anche l’impegno a livello politico per abbattere le barriere architettoniche presenti sul territorio, che fosse in strada o negli edifici pubblici.

Per prenotarsi alla cena, fissata per le ore 20 presso la pizzeria “Asgard”, seguire il link https://docs.google.com/…/1FAIpQLScoEO4VE…/viewform… oppure recarsi presso il bar Appiani a Valmadrera. Si accettano richieste entro e non oltre il 20 settembre.

Parte del ricavato raccolto in quest’occasione conviviale fungerà proprio da sostegno alle varie attività promosse dal fondo, sviluppato due anni fa nell’ambito del Fondo della Comunità di Valmadrera, le cui risorse sono gestite da Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus.

Qui la locandina della serata.