Valmadrera unita nei saluti alla preside Carmela Carlino in partenza per Calolzio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Preside Carmela Carlino e Giunta comunale saluti

Da settembre 2019 era a capo dell’Istituto comprensivo di Valmadrera

Sindaco e assessore all’Istruzione hanno sottolineato il grande lavoro svolto in questi anni scolastici complicati

VALMADRERA – A Valmadrera è arrivato il momento dei saluti alla professoressa Carmela Teodora Carlino, che ha ricoperto da settembre 2019 fino a oggi il ruolo di dirigente scolastico presso l’Istituto comprensivo di Valmadrera.

A ringraziarla la Giunta comunale, e in particolare il sindaco Antonio Rusconi e l’assessore all’Istruzione Raffaella Brioni, che ha voluto dare risalto al grande lavoro svolto dalla professoressa in questi anni particolarmente impegnativi per il mondo della scuola, messo a dura prova dalla DAD (didattica a distanza) durante l’emergenza Covid e dalla complessa riorganizzazione delle attività in presenza negli ultimi due anni.

Un sincero ringraziamento è andato dunque alla dirigente per aver saputo con competenza, professionalità e passione per la scuola coniugare le necessità della sicurezza con l’attenzione alle esigenze di tutti i bambini e ragazzi delle scuole valmadreresi.

Nel suo intervento invece la dirigente Carlino, che da quest’anno sarà a capo dell’Istituto Rota di Calolziocorte, ha voluto mettere in evidenza la collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’affetto per Valmadrera, con l’auspicio che i saluti si tramutino in un arrivederci.