La cerimonia sabato scorso nella sala civica di palazzo Manzoni
In collegamento dalla Svezia Paolo Ceriani, neo ammesso alla facoltà di Biomedicina del Karolinska Institutet di Stoccolma
BARZIO – Un diploma al merito scolastico per gli studenti e le studentesse di Barzio. La cerimonia di consegna si è svolta sabato scorso nella sala civica di palazzo Manzoni con l’amministrazione comunale che ha incontrato i giovani che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il diploma della scuola secondaria di primo e secondo grado.
A consegnare l’attestato sono stati il sindaco Andrea Ferrari e la consigliera comunale Valeria Agliati, spazio anche agli operatori delle Antenne Territoriali (sportello Informagiovani ospitato dalla biblioteca), mentre in collegamento dalla Svezia c’era Paolo Ceriani, neo ammesso alla facoltà di Biomedicina del Karolinska Institutet di Stoccolma.
I diplomati dell’anno 2024
- Diploma di scuola secondaria inferiore: Thobias Amanti, Lorenzo Guido, Karola Invernizzi, Lucrezia Locatelli, Filippo Magni, Samuele Magni, Andrea Martini, Zoe Perri, Edoardo Puricelli, Astrid Sormani, Cecilia Diana Valsecchi, Matilde Valsecchi.
- Diploma di scuola secondaria superiore: Evar Amanti, Raffaele Cervi, Viola Colombo, Lucia Formenti, Emanuele Ghislanzoni, Alex Locatelli, Aurora Ruzza.