Morterone. Il Prefetto Castrese De Rosa in visita nel comune più piccolo d’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto
Al centro il Prefetto De Rosa con la sindaca Invernizzi davanti al municipio di Morterone
Al centro il Prefetto De Rosa con la sindaca Invernizzi davanti al municipio di Morterone

Il Prefetto: “Un impegno che costituisce una vera e propria mission”

La sindaca: “Un segno importante di vicinanza alla comunità morteronese”

MORTERONE – “Alla Sindaca Antonella Invernizzi e ai suoi due Assessori manifestato il mio plauso per il loro impegno che costituisce una vera e propria mission, in una cornice paesaggistica da fiaba. La Prefettura a supporto delle piccole comunità”

Queste le parole del Prefetto di Lecco Castrese De Rosa che nella giornata di ieri, giovedì, è salito nel piccolo comune di Morterone. Il Prefetto aveva annunciato la visita durante la consegna delle medaglie d’onore a due cittadini di Morterone, consegna avvenuta a Ballabio la settimana scorsa. In quell’occasione il Prefetto non aveva esitato a definire “eroi” gli amministratori di comuni piccoli e isolati come Morterone, sindaci e amministratori che si mettono a disposizione delle loro comunità per puro spirito di servizio.

Il sindaco Antonella Invernizzi ha ringraziato il Prefetto per l’attenzione dimostrata: “Un segno importante di vicinanza alla comunità morteronese. Aver fatto conoscere in loco gli aspetti piacevoli e le difficoltà che si vivono ogni giorno, aiuta gli amministratori ad affrontare il loro impegno con rinnovato entusiasmo. Grazie di nuovo”.