Sagra delle Sagre. La lotteria finanzia i lavori al Santuario Madonna della Neve

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà devoluto alla Parrocchia di Introbio il ricavato della vendita dei biglietti

Obiettivo raccogliere fondi per la sistemazione della chiesa in Valbiandino

BARZIO – Ogni anno un beneficiario diverso e nel 2019 la lotteria della Sagra delle Sagre darà un aiuto alla parrocchia di Introbio impegnata nella ricerca di risorse per restaurare del complesso della Madonna della Neve in Valbiandino

“Ringraziamo la Comunità Montana della Valsassina, Val Varrone, Val d’Esino e Riviera e la società organizzatrice dell’evento, Ceresa srl, per aver concesso questa opportunità” commenta il parroco, don Marco Mauri.

Nei prossimi giorni i biglietti saranno in vendita presso diversi esercizi pubblici del territorio al prezzo di 2 euro. Venticinque sono i premi in palio, decisamente ricchi (il primo premio è una Fiat Panda, il secondo è una moto prodotta dalla nota azienda Vent).

“Chiediamo a tutti coloro che hanno a cuore il Santuario e la bellissima Val Biandino di partecipare a questa iniziativa che farà rinascere uno storico e amato luogo di culto e di ristoro” prosegue il parroco.

L’estrazione dei biglietti vincenti avrà luogo domenica 18 agosto intorno alle ore 22 al termine della 54^ edizione della Sagra delle Sagre che verrà inaugurata sabato 10 agosto.