Un concorso fotografico per i quarant’anni del CAI Val d’Esino

Tempo di lettura: 2 minuti
Esino Lario
Esino Lario

Iscrizioni aperte fino al 29 luglio. Serata di premiazione in programma il 18 agosto

Premiati i primi tre migliori scatti e un premio speciale al miglior fotografo minorenne

LECCO – Con un grande evento estivo, si festeggeranno i 40 anni di sodalizio del Cai (Club Alpino Italiano) di Val d’Esino.

“Esino: la sua flora e fauna, i suoi sentieri, le sue cascine e alpeggi, i suoi abitanti, la loro vita e le loro montagne” è questo è il tema del concorso fotografico organizzato in occasione del quarantennale, che gode del patrocinio del Comune di Esino Lario, della Comunità Montana Valsassina Val Varrone, Val d’Esino e Riviera e del Parco Regionale Grigna Settentrionale.

Infatti, la bellezza di Val d’Esino sarà la protagonista delle fotografie in gara.

Dal 12 al 14 agosto verrà allestita una mostra fotografica, visitabile dalle 18.00 alle 22.00, presso il salone del teatro della scuola di infanzia di Esino. Le premiazioni dei vincitori si terranno, invece, il 18 agosto con inizio alle ore 21.00 al cineteatro Val d’Esino.

Il concorso, con l’obiettivo di esaltare il magnifico paesaggio della valle e celebrare il quarantennio del Cai Val d’Esino, premierà i tre migliori scatti, mentre un premio speciale verrà assegnato al miglior fotografo minorenne.

Il materiale del concorso dovrà essere consegnato presso il Comune di Esino Lario oppure inviato all’indirizzo email  caivaldesino82@gmail.com entro le 12.00 del 29 luglio.

Il regolamento completo è consultabile sul sito www.cai.it/sezione/premana