14^ torneo Lino Frigerio: 12 squadre in campo con la Polisportiva Foppenico

Tempo di lettura: 2 minuti
La squadra rossa della Polisportiva Foppenico

 

CALOLZIO – Dodici squadre, categoria 2009 e 2010/2011, di cinque società, pronte a sfidarsi sostenute dai genitori ai bordi dei campi ‘Denis Cattaneo’ dell’oratorio di Foppenico. Nella mattinata di lunedì 1^ maggio è stato dato il fischio d’inizio alla 14^ edizione del torneo Lino Frigerio organizzato, in memoria dello storico collaboratore, dalla Polisportiva Foppenico.

Unione Sportiva cisanese, Polisportiva Barzanò, A.C. Vercurago, Polisportiva Monte Marenzo e Polisportiva Foppenico, queste le società partecipanti che si sfideranno nel corso di tutta la giornata in un torneo all’italiana, divise, per fascia d’età, 6/7 e 8 anni, in due gironi, arbitrati dai Giovanissimi di Foppenico.

“L’obiettivo è divertirsi – commenta il presidente della Polisportiva di Foppenico, Fulvio Rota, spiegando che – non verrà stilata una classifica, ma ogni società riceverà una coppa ed ogni bimbo un sacchettino contenente delle sorprese”.  “Un ringraziamento speciale va alla famiglia di Lino Frigerio che ci tiene sempre ad essere presente – aggiunge Rosario Regazzoni, direttore generale della Polisportiva Foppenico – grazie anche ai nostri sponsor e ai Volontari del Soccorso” pronti a intervenire in caso d’infortunio.

Da sinistra Fulvio Rota, presidente della Polisportiva Foppenico, Gianluigi Gandolfi, segretario, Rosario Regazzoni, direttore generale

 

Un’intera giornata all’insegna dello sport e del divertimento, quindi, che vedrà impegnati in campo i piccoli calciatori, mentre, nel tardo pomeriggio, si svolgeranno le premiazioni.

DI SEGUITO LA GALLERIA FOTOGRAFICA: