9° Duathlon Sprint Città di Lecco vince De Ponti e Zaninetti al femminile

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Massimo De Ponti (CS Carabinieri) vince il 9° Duathlon Sprint Città di Lecco (3^prova del Circuito Duathlon FITRI e gara Silver) nella gara Top Maschile.

Podio Assoluto Maschile

Con il tempo di 51’04” De Ponti ha chiuso le tre frazioni (podismo di 5 km, ciclismo 20 km e podismo 2,5 km) disputando un’ottima gara vinta all’ultimo. Infatti, a soli 4 secondi di distacco Giulio Sodati (TD Rimini) e arrivato secondo mentre il terzo posto è andato a Michele Sarzilla (Raschiani Tri Pavese).

Podio Assoluto Femminile

Nella gara Top femminile ha vinto Camilla Zaninetti (Granbike Triathlon) con il tempo di 1h09′; al secondo posto con 12 secondi di distacco Bianca Seregni (Raschiani Tri Pavese) e al terzo posto la compagna di squadra Alice Capone.

Nella prima batteria, gara maschile, ha vinto Giuseppe Hernis (News Triathtlon Project) con il tempo di 54’48, al secondo posto Marco Marini del team Leone e al terzo Simone Ceddia del Tri Tea Brianza.

Il 9° Duathlon Sprint Città di Lecco ha assegnato anche il titolo di Campione Regionale Lombardo Junior vinto da Lorenzo Mauri del Krono Lario Team.

Come sempre perfetta l’organizzazione della SSD Spartacus Triathlonlecco, con il lungolago di Lecco che ha fatto da splendida cornice alla kermesse sportiva.