A Bergamo l’Atletica Colombo fa incetta di medaglie

Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGAMO – A Bergamo domenica si sono svolti i campionati regionali indoor per le categorie Allievi/Juniores maschili e femminili.

Nel nuovo palazzetto inaugurato recentemente e preso d’assalto in queste prime gare della stagione invernale, cinque titoli, un argento, quattro bronzi e tre primati di società compongono il ricco bottino conquistato dai giallo blu dell’Atletica Lecco Colombo costruzioni.

Doppietta nel salto in alto maschile con Enrico Gianola e Michele Longhi che vincono rispettivamente con 2,01m e con 1,99m i titoli Juniores e Allievi, per entrambi si tratta del primato personale; Andrea Aldeghi atteso nel lungo Allievi dove era favorito, vince invece il triplo con 14,72m stracciando il suo precedente primato e ottienendo il nuovo primato sociale.
Doppietta anche nel triplo Allieve al femminile dove Fabiola Beretta con 11,85m a sua volta si regala il primato di società e precede la compagna di squadra Gloria Algarotti per lei argento con 11,53m, mentre Marta Ferrario vince i 60hs Allieve con 8”74 nuovo primato di società.
Si mettono il bronzo al collo Julian Scutareanu con 1,83m nell’alto Allievi, Giacomo Bartesaghi con 3,60m nell’asta Allievi, Andrea Aldeghi con 6,86m nel lungo Allievi e Veronica Fasoli con 1,50m nell’alto Allieve.

RISULTATI