A Carlo Ratti la prima Monte Barro Running

Tempo di lettura: 2 minuti

GALBIATE – Grande successo per la prima edizione della gara podistica che ha coinvolto l’intera città di Galbiate. Ben 250 gli atleti ai nastri di partenza, tra i quali 16 donne. Un plotone di skyrunning che si è dato battaglia lungo un percorso di 12 chilometri e mezzo con partenza e arrivo nel cuore della città e passaggio intermedio al monte Barro.

A dettare legge è stato Carlo Ratti che ha fermato il cronometro sui 50′.03”, al secondo posto è arrivato Graziano Zugnoni in 51′.21”, quindi al terzo posto Paolo Proserpio che ha chiuso in 52′.21”. Tra le donne arrivo in coppia per Ilaria Bianchi e Paola Testa che hanno bloccato il crono sui 59′.30”, terzo posto per Daniela Vassalli che ha chiuso in 59′.30.


Una manifestazione davvero ben riuscita, che ha richiamato numerosi appassionati di corsa in montagna del territorio lecchese e non solo, tra i tanti a macinare i 12 chilometri e mezzo anche il direttore del quotidiano online di Monza e Brianza www.mbnews.it.  Matteo Speziali (a sinistra nella foto in basso).

QUI LE CLASSIFICHE