Aperte le iscrizioni all’edizione 2018 della Stramilano

Tempo di lettura: 2 minuti

MILANO – Aperte le iscrizioni alla Stramilano 2018 che vedrà come madrina l’attrice e showgirl newyorkese Justine Mattera. Justine con la passione per l’Italia tanto da laurearsi a Standford con una tesi su Dante Alighieri, ma soprattutto grande sportiva, da qualche anno pratica triathlon e quest’anno correrà i 21 km della Stramilano Half Marathon.

La corsa, come da tradizione, si svilupperà in tre grandi eventi: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon.

I primi a partire, alle 9 da Piazza Duomo, saranno i partecipanti alla Stramilano 10 Km, la maratona non competitiva dove corridori di ogni età e livello percorreranno le vie più caratteristiche della città fino all’Arena Civica “Gianni Brera”.

Alle 10, sempre da Piazza Duomo, partirà invece la Stramilanina, dove i protagonisti saranno i più piccoli. I mini atleti e i loro accompagnatori attraverseranno il centro storico di Milano per 5 Km, conquistando il pubblico con la loro tenerezza e simpatia. L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica, dove grandi e piccoli, potranno riprendersi dalle fatiche della corsa e godere di momenti di relax, divertimento.

Infine, alle 10.30 sarà la volta della Stramilano Half Marathon con partenza e arrivo in Piazza Castello. Migliaia di atleti professionisti e appassionati maratoneti si metteranno alla prova correndo a ritmo serrato sulla classica distanza di21,097 Km.