Appuntamento al “Rigamonti-Ceppi” per Lecco-Castellana

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Rifinitura e prove generali allo stadio in vista di Lecco – Castellana. Questo il programma affrontato oggi pomeriggio al “Rigamonti-Ceppi”, dove domani, giovedì 28 marzo, andrà in scena il turno pasquale del campionato di serie D.
Per la sfida play-off contro i mantovani, tornano disponibili Roberto Rudi e Davide Castagna, reduci dalla squalifica. Resta invece fuori causa Daniele Mignanelli, che sarà sottoposto a un’ecografia per valutare l’entità del danno al retto femorale. Allenamento parziale anche per Riccardo Vaglio, ancora alle prese con il solito problema al piede.
Per il resto, i blucelesti sono apparsi concentrati nel preparare una partita che vale molto in ottica play-off. La Castellana è infatti indietro di soli 3 punti dalla squadra di Fiorenzo Roncari e all’andata inflisse un duro colpo al Lecco, imponendosi con un netto 3-1 sul proprio campo.
Domani, al “Rigamonti-Ceppi”, la musica dovrà essere del tutto diversa, sebbene l’orario lavorativo – si gioca alle 14.30 – sia proibitivo per molti tifosi. “La Castellana non ha accettato la nostra proposta di giocare in serata – spiega Paolo Cesana – Avevamo proposto anche di spostarla alle ore 18, ma non c’è stato niente da fare. Spero che la gente riesca, in qualche modo, ad arrivare lo stesso”.
Al di là dei numeri sugli spalti, il Lecco dovrà comunque imporre la legge del “Rigamonti-Ceppi”. Da qui non si passa.