Arresto di Bizzozero. La società si stringe in un “no comment”

Tempo di lettura: 2 minuti
Luciano De Paola
Luciano De Paola

LECCO – L’arresto del patron Daniele Bizzozero si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno sulla Calcio Lecco, il resto della società bluceleste ha appreso la notizia questa mattina dai media e per il momento da tutti arriva un generale no comment sull’accaduto.

“Per il momento preferisco non commentare – riferisce il segretario Ivan Corti – aldilà della sua situazione personale di Bizzozero, c’è la Calcio Lecco da salvaguardare che deve andare avanti a prescindere. Non fasciamoci la testa prima del tempo e teniamo i nervi saldi, mancano 5 partite e c’è un titolo sportivo da difendere”.

Incredulo è anche il tecnico Luciano De Paola che raggiunto telefonicamente si limita a dire: “Siamo esterrefatti, ora aspettiamo l’evolversi della situazione”.

Evaristo BeccalossiAlle parole dell’allenatore fanno eco quelle del presidente Evaristo Beccalossi: “Io mi sono un uomo ‘di campo’, mi occupo della parte sportiva e del resto non so nulla, quindi ora per me è difficile commentare così a caldo quanto successo”.

Al termine del campionato mancano solo 5 partite e il Lecco si è matematicamente guadagnato il secondo posto in classifica, ma sta lottando per ottenere il maggior numero di punti possibili per poter entrare nella graduatoria del ripescaggio in Legapro. Oggi pomeriggio la squadra dovrebbe sostenere i normali allenamenti al centro sportivo Lambrone di Erba, ma certamente il clima non è sarà dei più sereni.