Atletica. Campionato Provinciale Csi: 3° posto per il Cortenova

Tempo di lettura: < 1 minuto

BESANA BRIANZA – Quarta prova del trofeo Colombo Pavimenti di atletica leggera che si è disputata domenica mattina a Besana Brianza con la quale si archivia il campionato provinciale Csi della stagione 2013.

Senza avversari il Gs. Virtus Calco che si è imposto nelle quattro giornate previste, ha ottenuto 120 punti precedendo i granata della Polisportiva Bellano secondi con 108 punti e i valsassinesi del Cs. Cortenova terzi con 92 punti.

Colpo doppio per Calco che grazie al successo della quarta giornata su pista, valida anche come sesta ed ultima giornata del trofeo Affari & Sport, affianca in parità il Cs. Cortenova in testa dall’inizio campionato. In questi casi il regolamento prevede il conteggio di cinque prove su sei, le due formazioni hanno concluso appaiate a 151 punti e in questo caso per l’assegnazione del trofeo e relativo titolo di società campione provinciale Csi per il 2013, vengono conteggiati i punti ottenuti dai singoli atleti. Senza discussione il successo dei brianzoli, che hanno potuto conteggiare i punti ottenuti nelle gare su pista.