Badminton. A Brivio, la promessa Sorensen detta legge

Tempo di lettura: 2 minuti

badminton

BRIVIO – Nello splendido palazzetto di Brivio ospiti della Polisportiva Oratorio 2B A.S.D e la sua sezione di Badminton, si è svolto oggi, domenica 18 maggio, il torneo amatoriale aperto a tutti i ragazzi.

Un nutrito numero di partecipanti hanno dato vita a bellissime gare tra le giovani promesse locali e ha consolidato il dominio di Axel Sorensen vincitore la scorsa domenica a Barzanò, che anche a Brivio ho dominato la categoria Under 9.

Viste le capacità ma soprattutto la voglia di divertirsi e giocare, Axel ha partecipato anche alla gara degli Under 11 salendo sul terzo gradino del podio. Una giornata intensa anche per le ragazze del B&CCLecco alle quali si è aggiunta la new entry Irene Passerini (Under 9) salita sul secondo gradino del podio al suo esordio.
Nella categoria under 13 le atlete si sono date battaglia fino all’ultimo, giocando molte gare al terzo set e solo per poco le blucelesti hanno sfiorato il podio. Troviamo quarta Ginevra Negri, quinta Neomi Gilardi e sesta Elettra Passerini. Una nuova esperienza che avvicina maggiormente tutti i nostri atleti all’attività sportiva e a seguire obiettivi importanti come Free Smoke Team Competition al quale il B&CCLecco ha partecipato anche quest’anno con tutti loro con lo slogan ‘win your health’.