Basket. E’ iniziata la stagione della Starlight, venerdì sera il primo allenamento

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Le Stelle di Valmadrera hanno ripreso l’attività in vista della nuova stagione 2018-2019. Prima squadra, Under 18 e Under 16 sotto la guida attenta di coach Alberto Colombo (C), coach Alessandro Ciceri (U18), coach Daniele Martucci (U16) e l’occhio vigile del presidente Scelfo, hanno iniziato la preparazione in vista dei rispettivi campionati di Serie C, Under 18 Elitè e Under 16.

Un gruppo notevole completo in ogni ruolo. Tradizionale saluto con presentazione tra vecchie e nuove compagne di squadra dove subito si è visto la voglia di giocare e vincere assieme. Nei sorridenti occhi delle ragazze brillava la voglia di stare assieme, di essere un gruppo affiatato, di voler divertirsi e il desiderio di traguardi importanti.

Due ore di intenso allenamento duro è impegnativo, dove le più esperte hanno dettato ritmo e voglia alle volenterose e brave giovani, non hanno tolto il sorriso a queste giocatrici che alla fine si sono unite al primo abbraccio finale inneggiante a Starlight con i coach, dirigenti e presidente.

Da subito la classe e la tecnica di alcune giocatrici è emersa e questo fa ben sperare per la nuova stagione. Ora le ragazze, ma le stessa società, si aspettano che tutti i tifosi della gloriosa Starlight si stringano attorno a loro per incitarle nelle molte dure partite che affronteranno durante la stagione, dando calore e fiducia a questi due gruppi.

Grazie ad un nuovo Sponsor, in arrivo le nuove maglie da gioco che graficamente rappresentano la svolta di Starlight verso un futuro che possa ben rappresentare la gloria di questa storica società nel basket femminile.