Basket femminile. Bella vittoria casalinga per la Lecco Basket Women

Tempo di lettura: 1 minuto
Valentina Paglia (Lecco Basket Women)
Valentina Paglia (Lecco Basket Women)

CESANA BRIANZA – Tornano al successo le ragazze della Lecco Basket Women, capaci di battere sul campo di casa le Black Panthers di Albiate.

La Lecco Basket Women prova a staccare le avversarie fin dalle prime battute, trovando nella difesa a zona ospite qualche grattacapo. La formazione bluceleste riesce però a chiudere il primo tempo con un piccolo vantaggio, andando al riposo sul punteggio di 18-15.
Nella ripresa le lariane mantengono il controllo del match e approfittano del calo fisico delle ospiti, presentatesi con sole otto giocatrici, per allungare nell’ultimo quarto e vincere col punteggio di 50-39.

Soddisfatto a fine match coach Davide Berri” Siamo riusciti a restare sempre in controllo facendo ruotare tutte le giocatrici, senza mai dare l’impressione di poter perdere. Sono molto contento delle prestazioni di Valentina Paglia e di Martina Rusconi

LECCO BASKET WOMEN – BLACK PANTHERS ALBIATE 50-39
PARZIALI: 9-8, 18-15, 34-28, 50-39
LECCO: Chimienti 2, Paglia 8, Giulia Rusconi 6, Martina Rusconi 16, Galli 2, Nava 11, Pozzi 2, Scumace 3, Sanchez, Benzoni, Binda, Frisco. All.: Berri.
ALBIATE: Adesanya 16, Ceppi, Fossati 5, Sala 3, Cattaneo 9, Mariani 2, Fabio 2,. Vergazzini 2. All.: Veronesi.