Basket giovanile. Prosegue la collaborazione tra Olginate e Pescate

Tempo di lettura: < 1 minuto
Coach Guido Saibene, coach Marco Bugana e i talenti della NPO.

Confermata anche per la stagione 2020/21

“Nonostante la pandemia, in crescita quantitativa e qualitativa”

OLGINATE – La collaborazione a livello di settore giovanile tra la Missoltino.it Olginate (Serie B) e il ASD Centro Basket Pescate (Serie D) è stata confermata anche per la prossima stagione. L’intento è quello di unire le forze per poter lavorare in maniera mirata e dare ai ragazzi la possibilità di crescere in maniera armonica.

“Il settore giovanile e minibasket, nonostante il periodo di pandemia sia stato negativo per le attività sportive, sta avendo un momento di crescita qualitativa e quantitativa. In questa direzione va la conferma e il rafforzamento della collaborazione con la ASD Centro Basket Pescate, convinti di poter dare un valore unico per i nostri ragazzi, per la loro crescita sportiva e umana” dichiara il responsabile del settore giovanile olginatese Marco Bugana, al terzo anno nella società del presidente Chiappa.

Delle stesse idee è anche Alessio Pesca, suo collega a Pescate. “Anche per la stagione 2021-2022 viene confermata, e ulteriormente rafforzata, la collaborazione con la Nuova Pallacanestro Olginate, che garantisce la possibilità di accrescere la qualità del lavoro svolto sul campo e a livello organizzativo.
Unità di intenti e condivisione di valori ci spingono a dedicarci con maggiore competenza e presenza alla crescita dei ragazzi”.