Basket. La Starlght Valmadrera scalda i motori

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALMADRERA – Martedì 3 settembre inizia ufficialmente la stagione 2013/2014 anche per la società Starlght Valmadrera delle squadre Senior e Under, con ritrovo a Valmadrera presso la palestra di Via Leopardi,9. Nella consueta cornice delle partite del Campionato di A2, pomeriggio e serata saranno scandite dal raduno di Under 13, Under 14, Under 17 e prima squadra.

Il programma avrà inizio alle 17, con il ritrovo dell’Under 17 agli ordini di Coach Daniele Berri e Assistent Coach Huertas Anderson, mentre alle 18 si riuniranno le compagni Under 13 e Under 14, sotto la guida di Caoch Elena Viganò. Alle 20.30 gran finale con la squadra che militerà nel campionato di A2: saranno presenti Coach Maurizio Frigerio, Assistent Coach Marika Poltresi, il Capitano Claudia Bussola, Morena Capiaghi, Silvia Scudiero, Marta Tallarita, Sara Canova, Giorgia Molteni, Sara Guebre, Maddalena Vassena, Valentina Corneo, Martina Maggi, Martina Rusconi, Olivia Barcellesi, Martina Orsenigo, Francesca Nava, il preparatore atletico e il fisioterapista.

Martedì 17 settembre si presenteranno a Lecco presso la palestra di viale Dante, 54 la squadra di Promozione Coach Marika Poltresi e Assistent Boris Anghileri.