Basket. Mandello dura un solo tempo. Bene Pescate

Tempo di lettura: 2 minuti
Pescate Torneo Mandello
Pescate Torneo Mandello
Basket Pescate

 

MANDELLO – PESCATE – Ennesima sconfitta per Mandello. Pescate vince in tranquillità contro una spuntata Meda.

Mandello. Mandello si presenta nella sfida casalinga contro Senna in condizioni ampiamente precarie, con solo otto uomini a referto, di cui ben quattro under.
Nonostante le grandi difficoltà gli Arancioblu giocano un primo tempo assolutamente arrembante, spinti dal solito numeroso pubblico. L’attacco della Pol. Mandello gira come un orologio svizzero e le squadre vanno al riposo sul 49-40.
Il secondo tempo la squadra di coach Motta sparisce quasi completamente dal campo. Un parziale di 2-13 mette in ritmo gli avversari comaschi che prima pareggiano e poi mettono la freccia del sorpasso. Mandello segna solo 17 punti in 20 minuti nella ripresa e cade col punteggio di 66-78.
Punteggio finale 43-69.

Pol. Mandello – Senna 66-78

[clear-line]

Pescate. Una vittoria con pochi stimoli per l’Autovittani Pescate. Nella sfida di questa sera Meda – squadra costruita sulla base dell’U19 dell’Aura Desio – si è presentata in formazione largamente rimaneggiata. I ragazzi di Desio non sono stati schierati a causa dei loro impegni con la U19 dell’Aurora e Meda si è presentata al Lavello di Calolziocorte con una squadra formata da quattro U19 e completata dalla propria U17.

Pescate ci ha messo un quarto (18-14) per prendere le misure e già al riposo di metà partita aveva un margine ampiamente rassicurante, andando al riposo sul 46-27.
Nella ripresa i giovanotti di Meda hanno fatto quello che hanno potuto e l’Autovittani – cinque uomini in doppia cifra, guidati dai 18 di Mencarelli – non ha spinto sull’acceleratore.
93-64 il risultato sul tabellone finale.

Autovittani Pescate- Meda 93-64
Pescate: Fontana 10; Lorenzon 12; Fazio 4; Mencarelli 18; Bonaiti 12; Perillo 7; Spreafico 7; Ghislanzoni 4; Rusconi 11.