Basket. Sea Logistic, batosta contro il Muggia: 47-84

Tempo di lettura: 2 minuti
Pallone Basket

basket_palloneVALMADRERA – Vittoria netta di Maggia per 47-84, contro una Sea Logistic che si è sciolta dal terzo quarto in poi, messa sotto pressione da un’Interclub praticamente perfetta sotto ogni punto di vista.

Le rivierasche si sono dimostrate concentrate e aggressive sin da subito, ripetendo di fatto in trasferta quanto fatto vedere sul parquet vicentino della Velco, prima della pausa natalizia.

La Querciambiente riesce subito a mettere in difficoltà le avversarie (2-10 al 5’). Con i punti nel primo quarto ben distribuiti tra buona parte del roster, Muggia fa le prove di fuga nella seconda frazione: le realizzazioni di Borroni e Cumbat regalano il 24-37 per l’Interclub, che riesce nell’intento di chiudere definitivamente i conti nella penultima frazione. La Sea Logistic trova poche volte la via del canestro, al contrario dei propri avversari: le triple di Fragiacomo e i canestri di Borroni spaccano in due il match.

SEA LOGISTIC VALMADRERA – QUERCIAMBIENTE MUGGIA 47-84 (10-17, 24-37, 32-70)

Sea logistic: Bussola 9, Capiaghi 4, Scudiero 6, Pontiggia 6, Canova 14, Molteni 3, Guebre, Laquaniti, Gusmaroli 4, Corneo, All. Frigerio.
Querciambiente: Meola 3, Borroni 26, Cergol 3, Castelletto 4, Cumbat 10, Romagnoli 5, Fragiacomo 15, Capolicchio 4, Palliotto 11, Reppi 3, All. Trani.