Basket Serie B. Rinviata la partita tra Olginate e Padova

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accolta la richiesta dei dirigenti della Caffè Agostani

La partita sarà rinviata a data da destinarsi

OLGINATE – La partita tra Caffè Agostani Olginate e Virtus Basket Padova di domenica 9 gennaio è stata rinviata a data da destinarsi, questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale della società veneta.

Il match è stato spostato su richiesta dei dirigenti della Nuova Pallacanestro Olginate a causa del focolaio che ha colpito la società del presidente Fausto Chiappa.

L’annuncio del focolaio nella società olginatese è stato dato alla fine di dicembre 2021, con sette giocatori e quattro componenti dello staff positivi. I dirigenti della Caffè Agostani avevano subito dichiarato di voler richiedere rinvio della partita, rinvio ufficializzato dalla Lega Pallacanestro nella giornata di ieri.

La sfida tra Padova e Olginate è importante a livello di classifica, visto che entrambe le formazioni sono nel “gruppone” a otto punti. Per le due squadre il momento è complesso: i patavini hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque partite, gli olginatesi hanno una striscia aperta di cinque sconfitte consecutive.