Basket SerieB. Gimar Lecco, la serie B è più vicina

Tempo di lettura: < 1 minuto
il Presidente Antonio Tallarita (Gimar Lecco)
il Presidente Antonio Tallarita (Gimar Lecco)

Un aiuto è arrivato, l’iscrizione è probabile

L’obiettivo è una squadra con pochi senior e tanti under

LECCO – Filtrano segnali di speranza dalla Gimar Lecco per quanto riguarda l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, l’ottavo consecutivo per la formazione del presidente Antonio Tallarita.

Il massimo dirigente lecchese bluceleste aveva lanciato un appello alla città per un concreto aiuto a sostegno della storica società di pallacanestro, chiarendo da subito la sua posizione: o trovo degli aiuti esterni e continuo, oppure cedo i diritti della Serie B e riparto da un progetto di solo settore giovanile di alto livello.

Fonti vicine alla società hanno confermato che, sebbene non sia stata raccolta tutta la cifra richiesta dalla dirigenza per continuare, tramite alcuni sponsor si riuscirebbe a coprire circa il settanta percento del totale. Al momento quindi sembrerebbe che la società lecchese confermerà l’iscrizione al campionato di Serie B, il cui termine scadrà martedì 9 luglio.

Se, come sembra, la squadra parteciperà al campionato di Serie B, lo farà con una formazione giovane, con pochi elementi senior e diverse talenti under.