Basket SerieB. Olginate apre la stagione contro Stanford University

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima gara della stagione 2019/20 per la Gordon

Inizio alle ore 20.30 al PalaRavasio di Olginate

OLGINATE – Inizia questa sera al PalaRavasio il lungo calendario di amichevoli prestagionali della Gordon Olginate di coach Massimo Meneguzzo. Come nella scorsa stagione, l’esordio avviene sul campo di casa e contro una formazione americana.

Quest’anno gli avversari degli olginatesi saranno i Cardinal della Stanford University, una delle più prestigiose di tutti gli USA, nota per l’alto livello accademico richiesto a tutti gli studenti/atleti.
Il tip off della gara sarà alle ore 20.30.

Come tradizione, coach Meneguzzo ha organizzato la solita preparazione ad alto contenuto di difficoltà. Dopo la sfida di questa sera i lecchesi ospiteranno Vigevano – una delle migliori formazioni del girone B – sabato 31 agosto, con inizio alle 18.30.

La prima trasferta dell’anno la Gordon la farà sul campo di Piacenza (7 settembre), prima di tornare ancora al PalaRavasio contro Lumezzane (Cgold) l’11 settembre.

Il precampionato si chiuderà con tre sfide esterne: il 14 settembre contro la Sangiorgese (Serie B), il 18 contro Lissone e il 21 contro Desio, entrambe formazioni di Cgold.