Bene i fondisti valsassinesi al “Trofeo di Natale 2015” di Livigno

Tempo di lettura: < 1 minuto

fondoLIVIGNO – Dopo l’esordio della scorsa settimana i fondisti valsassinesi di nuovo subito in pista, domenica a Livigno nel “Trofeo di Natale 2015” manifestazione intercircoscrizionale in tecnica classica organizzata dallo Sporting Club Livigno.

Subito sugli scudi tra i Super Baby (2008/09) maschili e femminili con le vittorie di Oscar Gianola e Giulia Ticozzi entrambi dell’Agnistica Valsassina. Nella categoria Baby (2006/07) femminile è ancora la stessa società protagonista che sfiora il podio con Maria Invernizzi 4^ classificata. Nei Cuccioli (2004/05) maschile lo Sc. Primaluna piazza sul gradino più basso del podio Aksel Artusi col compagno di club Federico Bergamini al 4° posto. Sfiorano il podio anche le compagne di squadra Anna Rossi nelle Allieve (2000/01) e Laura Colombo nelle Aspiranti (1999/98) entrambe al 4° posto.
Vittoria per l’Agonistica Valsassina tra gli Aspiranti con Matteo Plati; bene anche Chiara Busi del Primaluna che è d’argento tra le Juniores (1996/97). Aristea Denti del Primaluna guadagna il 3° posto con Paola Beri dell’Agonistica Valsassina che si piazza al 4° posto tra le Seniores femminili. Al maschile buon 5° posto per Andrea Melesi dello Sc. Comunità Montana Valsassina.