Bizzozero ai domiciliari promette di vendere il Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
L'ex patron del Lecco Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero

LECCO – Il giudice ha deciso di accogliere l’istanza presentata dagli avvocati Luca Marani e Massimo Schipilliti, Daniele Bizzozero ha lasciato il carcere di San Vittore ed ora si trova agli arresti domiciliari. Nei primi giorni della prossima settimana l’ex patron provvederà a nominare un delegato che si occuperà della cessione della Calcio Lecco.

“A Bizzozero sono stati concessi gli arresti domiciliari – spiega il legale Luca Marani – e ora è già a casa sua, lunedì o martedì nominerà un delegato che si occuperà della vendita del Lecco”.

La nomina di un delegato potrebbe riaccendere la speranza dei tifosi blucelesti, infatti sembrerebbe che ci siano già alcuni imprenditori locali interessati all’acquisto (tra i quali un lecchese doc) e il nulla osta di Bizzozero è fondamentale per poter concludere qualunque trattativa in merito alla società di via Don Pozzi.

Al momento non vi è ancora nulla di concreto e le varie voci che si susseguono riguardano solo “interessamenti” più o meno consistenti da parte di diversi imprenditori locali e non, ma se una di queste trattative dovesse andare in porto si potrebbe finalmente scongiurare l’ipotesi del fallimento, che sarebbe ancor più doloroso ora che il Lecco è tra le primissime favorite per il ripescaggio in Legapro.