Butti, Ratti e Golinelli, che fanno domenica?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grande giornata domani, 17 luglio, per gli atleti lecchesi che saranno impegnati in tre diverse competizioni di altissimo livello. Iniziamo con Stefano Butti impegnato nella gara organizzata da Mario Poletti (ct della nazionale) sul passo della presolana orobie skyaraid dove sarà impegnato a confermare il primato ottenuto il 2 giugno sulla gara formato vertical, a dargli battaglia sarà una schiera di corridori bergamaschi e non che vorranno togliere a Butti la soddisfazione della combinata!

Passiamo ora al Falco Carlo Ratti, che andra a sfidare i Campioni con la “C” rigorosamente maiuscola in Valchiavenna, alla prestigiosa Chiavenna-Lagunc qui troverà i fratelli De Matteis: Martin e Bernard obbligati a vincere!

Concludiamo con Nicola Golinelli, impegnato con la sua amata Specialized nella scalata allo Stelvio per il Trofeo Mapei, “Goli” tenterà sicuramente di concludere i 21km di salita sotto l’ora di tempo e possiamo assicurare che non ci andrà di fatto lontano, lo abbiamo seguito in allenamento questa settimana sulla Lecco-Resinelli e vi assicuriamo che la gamba gira da sola… in bocca al lupo a tutti!