Calcio. Andrea Redaelli è il nuovo portiere del Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Readelli nuovo estremo difensore della Calcio Lecco

 

LECCO – Il direttore sportivo Erminio Gizzarelli e mister Alessio Delpiano hanno concluso la ricerca di un giovane e valido estremo difensore. La loro scelta è caduta su Andrea Redaelli, portiere classe ’98, in arrivo dal Trastevere, compagine di serie D che lo scorso anno, nel girone H, ha sfiorato la Legapro arrivando seconda in classifica per un solo punto dietro alla neopromossa Bisceglie.

“Quando ho giocato da avversario al Rigamonti-Ceppi sono rimasto a bocca aperta – ha dichiarato Redaelli – è una piazza che ti fa sentire un giocatore vero, con delle pressioni e delle responsabilità che ti fanno crescere. Non solo dal punto di vista calcistico, ma anche personale. Al Trastevere ci sono andato vicino, quest’anno voglio vincere. Appena si è aperta la possibilità di venire a Lecco non ci ho pensato due volte: ho declinato tutte le altre offerte e ho accettato senza esitazione. Conosco molto bene anche mister Delpiano e voglio a tutti i costi conquistare i professionisti con la maglia bluceleste. Non vedo l’ora di difendere i pali della porta sotto la curva: immagino già l’incitamento, mi verranno i brividi. Per questa realtà ci metterò il cuore”.

Il nuovo portiere Bluceleste Redaelli sarà presente insieme ai compagni alla presentazione ufficiale della squadra in programma per il prossimo 22 luglio in piazza Garibaldi.