Calcio. Bertolini vuole celebrare la salvezza: “Tutti al Resegone!”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Alberto Bertolini
Alberto Bertolini nel post partita di Olginatese-Lecco

 

LECCO – Un’impresa per celebrare l’Impresa. Dopo aver conquistato la salvezza in serie D mister Bertolini e lo staff tecnico della Calcio Lecco invitano giocatori e tifosi a conquistare insieme la vetta del Resegone.

Era partita come una scommessa scherzosa tra l’allenatore e il suo staff “se domenica vinciamo andiamo tutti sul Resegone” e giovedì pomeriggio, in occasione degli omaggi alla squadra da parte di Sindaco e Giunta, si è deciso di farla diventare una nuova sfida concreta.

 

Il Resegone montagna simbolo di Lecco e meta della gita bluceleste

 

“Avevamo pensato di partire dal Rigamonti Ceppi – racconta Bertolini – ma per facilitare la partecipazione di tutti abbiamo deciso per il piazzale della funivia. Ci saremo noi dello staff tecnico, i giocatori e spero che anche qualche tifoso, impegni di lavoro permettendo, possa unirsi a noi. Unica richiesta: vestire bluceleste perché vogliamo portare i nostri colori sulla cima del Resegone”.

L’appuntamento è per martedì 30 maggio alle 8:30 al piazzale della funivia. Da lì si partirà tutti insieme alla volta del Resegone per una camminata di circa 4 ore. Il rientro è previsto in serata.