Calcio e regolamento: arbitri a raccolta per l’incontro a Maggianico

Tempo di lettura: 2 minuti

incontro -arbitri- società

LECCO – Grande successo per l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri di Lecco in collaborazione con la Delegazione Provinciale FIGC volto ad approfondire le importanti variazioni al Regolamento del Gioco del Calcio di quest’anno.

All’incontro, tenutosi nel salone dell’oratorio di Maggianico di Lecco, hanno preso parte dirigenti, allenatori e capitani delle società del lecchese.

Il Presidente dell’AIA, Stefano Giampaolo, con l’aiuto di filmati, ha esposto a tutti i presenti le principali novità di questa stagione sportiva che ha da poco preso il via.

Le società presenti, attente e curiose, sono intervenute molte volte durante l’esposizione della circolare per capire al meglio ogni modifica e il relativo campo di applicazione.

“Siamo soddisfatti della buona riuscita dell’evento e per la partecipazione numerosa” commenta Giampaolo “ciò che abbiamo gradito è l’apprezzamento delle società di fronte all’organizzazione di questo evento, che si prefiggeva proprio l’obbiettivo di stabilire una sempre maggiore collaborazione fra le parti, per il rispetto reciproco e la conoscenza delle regole“.

incontro - arbitri-società