Calcio Lecco a 5, sabato 15 leva calcistica al Palataurus

Tempo di lettura: 2 minuti

leva calcistica calcio a 5LECCO – Come preannunciato nel corso della conferenza stampa di ufficializzazione della nuova casa del fustal lecchese ovvero il Palataurus di Viale Brodolini a Lecco, la società Lecco Calcio a 5 organizza, sabato 15 febbraio 2014, una giornata dedicata agli studenti delle scuole elementari, medie inferiori e medie superiori che vogliono avvicinarsi al calcio a 5.

Il programma prevede l’apertura del Palataurus dalle ore 9.30 alle ore 17.00 per permettere a tutti di scegliere l’orario più consono alle proprie necessità, durante l’intera giornata saranno presenti tutti i giocatori della squadra che partecipa al campionato di serie A2, i ragazzi under 21 e la juniores, con i due allenatori: questo per garantire un accompagnamento costante a tutti i ragazzi che proveranno questo bellissimo sport. La dirigenza al completo sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande che i ragazzi e i loro familiari formuleranno.

La società Lecco Calcio a 5 si augura che questa giornata, completamente dedicata ai ragazzi di Lecco e dintorni, riesca a far conoscere e a coinvolgere tanti giovani nella pratica di questo sport bello e divertente.

A seguire, alle 17.30, è in programma la gara del campionato juniores tra il blucelesti e la Polisportiva CGB di Brugherio. Per cui tutti sono invitati a fare il tifo. A tutti i partecipanti sarà donato un ricordo della giornata.

Per informazioni: Responsabile settore giovanile sig. Andrea Perugia, tel. 348.7090254