Calcio Lecco. Battazza sarebbe pronto a tornare per sistemare tutto

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – La soluzione al problema Lecco potrebbe chiamarsi Angelo Battazza, un nome una garanzia sarebbe il caso di dire.

Sta infatti circolando in queste ore la notizia che l’imprenditore lecchese sia a capo di un cordata pronta a subentrare all’italo americano Joseph Cala con l’obiettivo di dare una svolta a una situazione che sta assumendo i tratti del teatrino tragicomico con un presidente che dorme in sede e fugge nottetempo dalla tifoseria infuriata, mister Franciosa che nel bel mezzo della preparazione se ne va quattro giorni al mare mentre il Direttotre Generale Paolo Cesanastanco della situazione” rassegna le proprie dimissioni (vedi articolo). Tutto questo sotto gli occhi di una città intera che sta aspettando con trapidazione e preoccupazione di sapere il destino di una squadra che a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie D non ha una ancora la rosa completa, mentre tra i supporter blucelesti inizia a trapelare la rabbia.

E così, dopo le parole del sindaco Virginio Brivio (vedi articolo) che si dice lui stesso “preoccupato“, ecco che le indiscrezioni parlano di quell’Angelo Battazza & C. ancora pronto a mettersi in discussione per salvare la faccia alla società bluceleste e forse a una città intera. Il “volo dell’Angelo” nella sede di Don Pozzi potrebbe avvenire già nelle prossime ore… e pare siano in molti a sperarlo.