Calcio Lecco, campo impraticabile, rinviata la gara con la Pro Patria

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Rigamonti Ceppi coperto da un manto di neve
Il Rigamonti Ceppi coperto da un manto di neve

 

LECCO – La gara Calcio Lecco-Pro Patria è ufficialmente rinviata a data da destinarsi, la neve caduta giovedì notte ha reso impraticabile sia il campo del Rigamonti Ceppi che gli spalti dove avrebbero dovuto prendere posto i tifosi.

A nulla sono valsi i tentativi di spalare il terreno di gioco ormai ghiacciato, per questo, senza nemmeno dover aspettare la decisione dell’arbitro, da via Don Pozzi comunicano l’ufficiale rinvio della partita in programma per questa domenica: “La Società Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica che, a seguito delle avverse condizioni metereologiche e conseguente ordinanza del Sindaco di divieto utilizzo dell’impianto sportivo, la gara di campionato di serie D Lecco – Aurora Pro Patria in programma domenica 15/01/2017 è rinviata a data da destinarsi”.

Questa domenica, dunque, i cancelli del Rigamonti Ceppi resteranno serrati, mentre Mister Alberto Bertolini e i giocatori della rosa bluceleste riprenderanno gli abituali allenamenti il prossimo lunedì sul campo di Robbiate.