Calcio Lecco, ecco il calendario gare. Bizzozero: “Abbiamo i numeri giusti”

Tempo di lettura: 2 minuti
daniele bizzozero e luca baldo calcio lecco
Daniele Bizzozero e Luca Baldo

LECCO – “Ci troveremo di fronte squadre molto competitive, ma abbiamo tutti i numeri giusti per affrontare questo campionato”.

Alla pubblicazione del calendario di serie D, il team manager bluceleste Daniele Bizzozero commenta così il girone B nel quale la Calcio Lecco disputerà la prossima stagione.

Nel corso delle prime tre giornate il Lecco si troverà a giocare contro il Mapellobonate, la Folgore Caratese e la Pergolettese e Bizzozero dichiara: “Già dalle prime giornate si evincerà se potremo essere competitivi o meno, ma dobbiamo partire positivi e fiduciosi”.

“Giochiamo bene, costruiamo il gioco e facciamo girare la palla – continua Bizzozero che ha osservato la squadra sul campo nelle amichevoli disputate finora – sicuramente abbiamo un centrocampo all’altezza della situazione, Buonocunto e Baldo sono una spanna sopra tutti e, inoltre, nella rosa c’è Davide Di Gioia, annata ’96, che si è rivelato essere una sorpresa più che piacevole…insomma i numeri ci sono!”.

Tanto ottimismo, dunque, da parte dello staff bluceleste per l’inizio di questa nuova stagione e il prossimo appuntamento è previsto per il 24 agosto al Rigamonti Ceppi dove la Calcio Lecco affronterà il Ciserano, in gara unica, per i preliminari di Coppa Italia serie D.

Ecco il calendario completo delle gare del girone B nella stagione 2014/2015:

 

PDF Calendario Gare Lecco Stagione 2014/2015