Calcio Lecco. Il dg Riboldi rassegna le dimissioni

Tempo di lettura: 2 minuti
L'ormai ex dg Emanuele Riboldi
L’ormai ex dg Emanuele Riboldi

 

LECCO – Neppure i risultati positivi in campo servono a far trovare un po’ di tranquillità al Lecco. Questa mattina, come un fulmine a ciel sereno, il direttore generale Emanuele Riboldi ha rassegnato le dimissioni. A dare la notizia è la società stessa con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale senza, però, renderne note le motivazioni. Le dimissioni di Riboldi seguono quelle del direttore sportivo Erminio Gizzarelli presentate lo scorso mese e ora dell’organigramma iniziale resta poco o nulla.

“Calcio Lecco 1912 S.r.l. – si legge sul sito ufficiale della squadra – comunica che il Sig. Emanuele Riboldi, nel tardo pomeriggio di ieri, ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Generale del Club. La Società ringrazia il Sig. Riboldi per il lavoro svolto e augura a lui le migliori fortune nel prosieguo della carriera professionale”.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi in vista della sfida contro la Grumellese, che si giocherà domenica prossima al Rigamonti Ceppi, e lo fa in presenza di uno “spettatore” particolare, ovvero l’ex patron Daniele Bizzozero (da cui il presidente Paolo Leonardo Di Nunno ha preso ufficialmente le distanze con un comunicato stampa) che durante la sessione di martedì si è presentato al Lambrone di Erba.