Calcio Lecco, la Coppa Italia si apre con la trasferta a Caserta

Tempo di lettura: < 1 minuto

bus calcio lecco 1

 

LECCO – La stagione bluceleste si apre con una trasferta al sud Italia: per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim in programma il 2 agosto come avversaria del Lecco è stata sorteggiata la Casertana, compagine di Legapro. I blucelesti partiranno per Caserta e allo stadio “Alberto Pinto” la nuova formazione guidata da mister Zanetti affronterà il primo esame sul campo.

Il sorteggio è stato fatto martedì pomeriggio alle 15 nella sede milanese della Lega Calcio ed è stato deciso il calendario secondo il quale si affronteranno le 78 squadre, scelte tra la serie A, B, Legapro e serie D, in gara per aggiudicarsi la Tim Cup 2015/2016.

Nel primo turno eliminatorio, dunque, il Lecco si fronteggerà con i rossoblu della Casertana e la vincente passerà al secondo turno eliminatorio in programma per il 9 agosto durante il quale si troverà ad affrontare l’Avellino. Il terzo turno eliminatorio, invece, è previsto per il 15 agosto e se i blucelesti saranno riusciti a superare i primi due scalini, si troveranno come avversaria il Palermo.