Lecco-Cuneo: il sopralluogo dice che si gioca

Tempo di lettura: 2 minuti

Si gioca il match tra Lecco e Cuneo. A causa della neve scesa nella notte infatti la gara era a rischio rinvio. Verso mezzogiorno i capitani, l’arbitro e i rappresentanti della Prefettura si sono incontrati sul campo per valutare le condizioni del terreno di gioco e hanno deciso di far disputare l’incontro, chiudendo le curve causa ghiaccio e mandando quindi gli abbonati nel settore distinti.

Gli uomini di mister Giacomo Modica arrivano da due settimane di lavoro in giro per la provincia alla ricerca di campi puliti per potersi allenare al meglio. Il morale è decisamente più alto rispetto a qualche settimana fa, complice la buona prestazione contro il Casale e ora i blucelesti sono chiamati a un’altra partita tutta cuore e grinta per lasciare l’ultimo posto in classifica e sperare ancora in una salvezza improbabile. All’andata il match era terminato 4-0 per i piemontesi ed era stato l’ultimo della coppia Delpiano-Magni, cacciati due giorni dopo.

L’unica certezza nella formazione è il modulo (4-3-3), mentre in campo potrebbe partire dal primo minuto il neo arrivato Guerci in mezzo al campo. In difesa è confermata la coppia Ischia-Merli Sala, mentre in attacco spazio a Fabbro, Dell’Acqua e Fall, causa la squalifica di Temelin.

La probabile formazione (4-3-3): Aprea; Castelnuovo, Ischia, Merli Sala, Sciannamè; Guerci, Civilleri, D’Amico; Fall, Fabbro, Dell’Acqua.