Calcio Lecco, la società annuncia gli acquisti di Moleri e Martina Rini

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Due new entry nella rosa dei giocatori della Calcio Lecco che si prepara al prossimo campionato. Si tratta di Marco Moleri e di Marco Martina Rini: lo ha annunciato la società.

Centrocampista, classe 1998, Marco Moleri arriva direttamente dalla Caronnese dove ha giocato la sua prima serie D, mentre Marco Martina Rini, classe ’90, ha giocato nel Forlì e prima ancora nel Brescia in serie B e nella Cremonese in Lega Pro.

“Quando si è presentata la possibilità di giocare qui a Lecco non ci ho pensato due volte – ha commentato a caldo Moleri –  è una grande opportunità per me e farò di tutto per migliorare ciò che di buono ho fatto quest’anno nel mio primo anno di Serie D alla Caronnese. Sono una mezzala che in passato ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, centrale e esterno. Conosco Castagna, mi sono allenato lo scorso anno in ritiro con Bertani e ho giocato con Scaglione al Como e Radaelli all’Inter. Non vedo l’ora di cominciare”.

“Lecco è una piazza che conosco, tutt’altro che da dilettanti – ha aggiunto Rini – è il mio primo anno in Serie D ed è una grande occasione per rilanciarmi dopo le ultime due sfortunate stagioni. A centrocampo preferisco il ruolo di mezzala, ma voglio mettermi a disposizione e far parlare il campo: col centrocampo a 5 ho giocato già in diverse esperienze. Vincere il campionato sarebbe fantastico: sarà difficile perchè ne vince solo una, ma cercheremo di far bene e onorare la Società che oggi ha un presidente e uno staff serio e preparato”.