Calcio Lecco. L’addetto stampa Maglieri dice addio

Tempo di lettura: 2 minuti

whatsapp-image-2016-10-23-at-17-23-44

LECCO – Dopo la sconfitta contro il Levico e le polemiche post partita, con la dirigenza barricata nello stadio, l’unica notizia ufficiale che arriva dalla società blu-celeste riguarda le dimissioni dell’addetto stampa, Claudio Maglieri, che dopo nemmeno due settimane lascia l’incarico, dichiarando: “comunico la mia decisione di lasciare la Calcio Lecco 1912: scelta sofferta, che ho preso ieri pomeriggio. E’ stata un’esperienza breve ma intensa, voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di fare parte di questo club”.

“Ho accettato l’incarico con grande entusiasmo e neanche potete immaginare quanto sia difficile per me andarmene così, dopo nemmeno quindici giorni (durante i quali sono successe molte cose): perché a Lecco avrei potuto conoscere gente nuova, relazionarmi con una piazza importante e, soprattutto, fare un’esperienza unica – ha proseguito Maglieri –  come potrete intuire, il ruolo dell’addetto stampa è molto delicato e in un contesto come Lecco lo è ancora di più: immaginavo che sarebbe stata dura, ho detto sì ben sapendo a cosa sarei andato incontro ma onestamente mi sono ritrovato in un vortice ancora più grande delle previsioni”.

” Per poter ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi, come piace a me, servono basi ben precise, che al momento non ci sono.  In punta di piedi sono arrivato, in punta di piedi tolgo il disturbo.  Buon lavoro a tutti, spero che Lecco ritrovi al più presto la serenità che merita” ha concluso.