Calcio Lecco. Modica: “Siamo arrivati al clou della stagione”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Ultima spiaggia per la Calcio Lecco. Mercoledì pomeriggio (alle 15) i lariani giocano in casa del Bellaria Igea Marina nell’ennesima gara dentro-fuori di quest’anno. I blucelesti devono vincere per continuare a sperare nella zona playout, ma anche i romagnoli non possono permettersi di perdere per salvarsi senza spareggi. La squadra di Giacomo Modica terrà anche un orecchio puntato su Mantova, infatti al “Martelli” arriva il Montichiari che, con i suoi 33 punti (tre in più dei lecchesi), è l’avversario da superare per non retrocedere. Come sempre però uno dei problemi di Modica è l’infermeria.

“Dobbiamo valutare bene Civilleri e Gatti, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe – spiega il tecnico –. Anche Sciannamè e Cavagna sono in dubbio, penso però di recuperare Pizzuti e Dell’Acqua”. Dopo la grande rimonta di domenica, ora il Lecco è chiamato a ripetersi. “Siamo al clou della stagione – dichiara Modica –. Bisogna cercare di non ripetere gli errori che ci sono costati i due gol del Mantova”.

La formazione probabile (4-3-3): Aprea; Tabbiani, Merli Sala, Pizzuti, Castelnuovo; Gatti, Galli, D’Amico; Cavagna, Fabbro, Rebecchi.