Calcio Lecco: riprendono gli allenamenti… a porte chiuse

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – 18 giocatori in campo, mister Franciosa a dettare i compiti e fuori dallo stadio alcuni tifosi speranzosi di poter sbirciare almeno per qualche minuto quelli che dovrebbero essere i nuovi alfieri blucelesti e invece, nulla.

Porte chiuse per tutti, con anche due uomini della Questura a controllare la situazione, e accesso al manto erboso del Rigamonti Ceppi consentito solo alla stampa per effettuare qualche scatto durante la seduta dall’allenamento mattutina. Nessuna dichiarazione da parte di mister Franciosa chenel pomeriggio sarà di nuovo in campo con i ragazzi per l’allenamento pomeridiano.
Del presidente Joseph Cala nemmeno l’ombra. Forse, si dice, arriverà domani, ma rubando il finale a un mitico film: “domani è un altro giorno e si vedrà… se effettivamente arriverà, aggiungiamo noi.

Intanto il sindaco Virginio Brivio dalla pagina del suo profilo Facebook fa sapere: “Sono con la mia famiglia per qualche giorno di vacanza, ma seguo da vicino e con preoccupazione le vicende della Calcio Lecco, in stretto contatto con il Vicesindaco Vittorio Campione e i miei collaboratori. È necessario senso di responsabilità, soprattutto da parte della presidenza della società, alla quale l’Amministrazione comunale ha chiesto un incontro urgente per capire l’evolversi della situazione”