Lecco, cade un’altra testa: quella di Seeber. Intanto Zangari…

Tempo di lettura: 2 minuti
L'ex Dg Werner Seeber

La società Calcio Lecco 1912 SpA comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto di lavoro del direttore generale Werner Seeber. Il presidente Sergio Invernizzi, i dirigenti e la squadra ringraziano Seeber per l’impegno profuso e gli augurano un futuro professionale ricco di soddisfazioni“.

Poche ma precise righe per spiegare l’addio al DG dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso per i colori blucelesti. Seeber era stato contestato dai tifosi ieri sera nel corso del match interno perso con il Montichiari e aveva abbandonato lo stadio ben prima della conclusione della gara.

Intanto sul fronte societario ecco un altro comunicato interessante – proveniente stavolta da Monza. “In seguito alle notizie diramate in questi ultimi giorni da alcuni organi di stampa in relazione all’ipotesi di una nuova composizione societaria del Calcio Lecco 1912” – scrive in un comunicato  l’attuale consigliere di minoranza della società (nella foto) “Salvo Zangari ritiene necessario precisare quanto segue.

Si smentisce la notizia secondo la quale è in corso una negoziazione per la cessione della maggioranza del pacchetto azionario a un gruppo di imprenditori che comprenderebbe anche Stefano Bergamelli, ex patron del Pergocrema.
Si smentisce categoricamente la voce secondo la quale il consigliere Salvo Zangari sia interessato ad entrare a far parte della maggioranza azionaria del Calcio lecco 1912.
Si conferma, al tempo stesso, che lo stesso Salvo Zangari si sta impegnando per la costituzione di un assetto societario e di governance del Calcio Lecco 1912 diverso da quello attuale”.

Una smentita parziale, una conferma dei movimenti e della dinamica che sta portando, come afferma lo stesso Zangari, ad un Lecco “diverso”.
Se lo augurano anche i tifosi, visti i risultati di quello attuale…