Lecco, stasera in campo. Nel mirino il passaggio in Coppa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima sfida di girone in Coppa Italia per il Lecco. Questa sera i blucelesti giocheranno in casa contro la Sambonifacese con lì’obiettivo di centrare il passaggio del turno. I ragazzi dei mister Alfredo Magni e Alessio Delpiano dovranno cercare di vincere per proseguire l’avventura in Coppa e risollevare il morale in vista del campionato dopo la brutta sconfitta di sabato a Novara, formazione che tuttavia milita nella massima serie.

“Tieniamo molto alla gara contro la Sambonifacese – spiega mister Magni – perché vogliamo passare il turno. Andando a vincere infatti saremmo sicuri di essere passati assieme alla Cremonese”. Importante quindi l’incontro di coppa, ma si pensa già anche al campionato: “Domenica è fondamentale per noi – continua il tecnico – Infatti lasciamo a riposo Fabbro perché non è al 100% per averlo a disposizione completa domenica. Tranne il match contro il Novara si può dire che siamo in crescita e vogliamo dimostrarlo con una bella prestazione davanti ai tifosi”.

La probabile formazione di questa sera (4-3-1-2): Perucchini; Tabbiani, Pizzuti, Marietti, Caforio; Gatti, Galli, Rebecchi; Viviani; Castagna, Temelin.