Calcio Promozione – Aurora Olgiate e ColicoDerviese sempre sugli scudi

Tempo di lettura: 2 minuti
La ColicoDerviese
La ColicoDerviese

LECCO – Continua la marcia dell’Aurora Olgiate e della ColicoDerviese nelle posizioni di vertice del girone B di Promozione. Le due compagini lecchesi si trovano appaiate al secondo posto, con un ritardo di sette lunghezze dalla capolista Vis Nova Giussano, che al momento sembra essere l’unica squadra a poter fare un campionato a parte. 

L’Aurora Olgiate ha avuto ragione del Barzago sul terreno di casa col risultato di 4-1. I ragazzi di Ravasi chiudono avanti di due reti la prima frazione di gioco grazie al gol su rigore di Raba e al raddoppio di Bonalume. In avvio di ripresa Schiavano dimezza il divario ma Sare e Bara (altro penalty) allungano nuovamente.

La sorprendente Aurora Olgiate, vicecapolista da neopromossa

La ColicoDerviese ha invece battuto, sempre in casa, l’Alta Brianza Tavernerio per 4-2. Le marcature lariane portano le firme di Rota, Pasquinelli, D’Agostino e Agustoni.

La ColicoDerviese (foto tratta dalla pagina facebook della ColicoDerviese)

A chiudere il quadro delle squadre lecchesi, le vittorie della Luciano Manara e della Brianza Cernusco Merate. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 sulla Di Po Vimercatese, con una doppietta nel primo tempo di Stefanoni, mentre i gialloblù hanno ottenuto i tre punti battendo la Vibe Ronchese per 2-1 con i gol di Ripamonti e Lombardi (rigore).