Calcio Serie D. Ancora un pareggio per la Casatese: col Sona finisce a reti bianche

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sesto pareggio stagionale per la truppa di Commisso

Resta la sterilità offensiva: solo nove gol realizzati in dodici giornate

SONA – Si è chiusa a reti bianche la trasferta veneta della Casatese sul terreno di gioco del Sona.

I biancorossi continuano dunque a muovere la classifica dopo la vittoria ottenuto nello scorso turno ai danni del Seregno, ma al tempo stesso non riescono ad ottenere l’intera posta in palio contro la formazione che al momento staziona al terz’ultimo posto della classifica del girone B di Serie D.

Un pareggio dovuto ancora una volta alla mancanza di concretezza offensiva della formazione guidata da mister Commisso. Dopo dodici giornate sono nove le reti realizzate da brianzoli, a fronte comunque di solamente otto gol subiti, che rendono la difesa della Casatese la seconda di tutto il campionato alle spalle di quella della capolista Lumezzane.

Il dato dei gol realizzati al momento sicuramente penalizza i biancorossi che nonostante ciò si trovano al quinto posto in classifica con 18 punti all’attivo, frutto di quattro vittorie e sei pareggi.

Dando infine uno sguardo al calendario, nel prossimo turno Sassella e compagni se la vedranno contro la Real Calepina, formazione che staziona in zona playout.

Classifica

Lumezzane 29
Arconatese 24
Alcione Milano 23
Virtus Ciserano Bergamo 22
Brusaporto 18
Casatese 18
Sporting Franciacorta 18
Varesina 18
Villa Valle 18
Folgore Caratese 17
Ponte San Pietro 16
Seregno 16
Desenzano 11
Città di Varese 10
Real Calepina 10
Sona 9
Caronnese 8
Breno 6